Con la medicina estetica pochi e semplici gesti per ridonare giovinezza e freschezza
L'acido ialuronico è una sostanzanormalmente presente in tutti i tessuti connettivi umani, compresa la cute. Questa molecola è fondamentale per mantenere la corretta idratazione cutanea.Il normale processo di invecchiamento prevede il graduale e progressivo ridursi di acido ialuronico nella cute. L'acido ialuronico usato in medicina estetica si presenta come un gel sterile e trasparente composto da molecole incrociate di ialuronato. Viene utilizzato per correggere rughe cutanee, depressioni più o meno profonde, volume e orma di labbra e zigomi, esiti cicatriziali, esiti di rinoplastica, rimodellamento volumi corporei. La durata dell’effetto dipende dal tipo di acido ialuronico utilizzato e dal difetto da correggere.
Il Filler Radiesse è un trattamento a base di idrossiapatite che provoca un immediato ringiovanimento grazie all’effetto riempitivo del filler ed alla stimolazione della formazione di nuovo collagene. E' una procedura veloce e senza controindicazioni che viene effettuata mediante piccole iniezioni del prodotto nel dema profondo
Il Rinofiller è una tecnica che si basa sull’impianto di filler, acido ialuronico, a livello subdermico in particolari punti del naso per ottenerne un rimodellamento ed attenuare la cosidetta gobba o alzare la punta.viene considerata a tutti gli effetti una rinoplastica non chirurgica.
I TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA DELLA DOTT.SSA RAPISARDA VIRGINIA
Il botulino è il trattamento che permette di correggere le rughe di espressione del ...
DettagliAvviene con l’infiltrazione di sostanze a base di acido ialuronico in grado di ...
DettagliE' un trattamento che mira a ridonare tono ed elasticità alla pelle per ...
DettagliI fili riassorbibili costituiscono una tecnica veloce e semplice per ...
DettagliLa medicina estetica omeopatica consiste nell’iniettare piccole quantità di farmaci naturali attraverso ...
Dettagli